venerdì 3 febbraio 2012

Come spiare un cellulare


Ammettilo, ti è mai venuta la voglia di dare una “sbirciatina” al cellulare di un amico? Ti piacerebbe leggere tutti i messaggini salvati sul telefonino della tua fidanzata o ascoltare tutte le sue conversazioni? Credo proprio di sì, e scommetto che non l’hai ancora fatto solo perché non hai trovato un metodo semplice ed economico per riuscirci. Beh, ho buone notizie per te!


Ricarica Gratis Cellulare Suonerie Gratis Dopo aver installato Phone Control e la sua chiave sul telefono da spiare, chiama il numero 74283 e avrai accesso alla schermata con le impostazioni dell’applicazione (che nel frattempo risulterà invisibile sul telefono). Per ricevere i messaggini e le chiamate del telefonino spiato sul tuo smartphone tramite SMS o sul tuo PC tramite e-mail, recati nel menu Forward modes, metti il segno di spunta accanto alla voce Forward by SMS (per ricevere i dati tramite SMS) o Forward by email (per ricevere i dati tramite email) e compila il resto dei campi disponibili per specificare l’indirizzo e-mail o il numero di telefono su cui ricevere i dati. Se scegli l’e-mail, devi inserire anche l’indirizzo e la password di gmail per le e-mail in uscita.

Torna quindi nel menu delle impostazioni principali di Phone Control e recati nella sezione SMS and MMS per impostare l’invio automatico degli SMS/MMS dal telefono spiato verso il tuo telefono o il tuo PC, mettendo il segno di spunta accanto alle voci relative ai messaggi che vuoi spiare (Incoming SMS per i messaggi che arrivano, Outgoing SMS per i messaggi che vengono spediti, ecc.), e fai lo stesso per la chiamate recandoti in Phone calls e mettendo la spunta accanto a Incoming calls (per le chiamate ricevute), Outgoing calls (per le chiamate effettuate), e così via per tutti gli elementi che vuoi spiare.

Ultimata la configurazione di tutte le voci relative agli elementi che vuoi spiare (sembra difficile ma vedrai che con un po’ di pratica riuscirai ad usare quest’applicazione agevolmente), Phone Control risulterà invisibile e invierà tutte le informazioni desiderate al tuo PC o al tuo telefonino, a seconda della modalità che hai scelto. Fai attenzione a scegliere la modalità SMS, visto che gli SMS spiati si pagano come SMS normali e quindi finiscono con l’esaurire il credito della scheda.
E ora buon hack.

Sponsors

Vieni qui per amare Mariam

Nessun commento:

Posta un commento